- F.lli Nalin

Vai ai contenuti

Menu principale:

La F.lli Nalin, nasce  dall'esperienza trentennale nel settore del reciclo  e dello smaltimento dei rifiuti.
La F.lli Nalin ha inizio nel 1960 con il padre degli attuali soci, Nalin Placido. Dopo la scuola superiore tutti  e tre  i fratelli decidono  di proseguire l'attività svolta  dal padre e nel 1985 creano l'attuale  società.
La F.lli  Nalin nasce proseguendo il lavoro del padre  e  cioè il recupero della carta  da macero, ma  nel  corso  degli anni ha ampliato la gamma di serrvizi ed oltre al recupero della carta, si è dedicata anche al recupero di  materie  plastiche, rottami ferrosi, scarti di legno e la selezione dei materiali misti. Inoltre si è specializzata  nel trasporto  e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, bonifiche di materiali contenenti amianto e bonifiche di siti inquinati.
Scopo  principale è fornire un servizio di qualità alla propria clientela  a  360°, partendo dalla consulenza  in ambito ambientale arrivando allo smaltimento in impianti autorizzati.
Grazie alla partnership con aziende  già collaudate da tempo, riesce a  risolvere  qualsiasi tipo di problematica ambientale.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu